Informazioni Pre-Acquisto

kolarov
Registered
Threads: 1
17-08-2018, 02:07
Ciao, Ho intenzione di comprare il cheats, ma prima avrei qualche domanda da farvi:

[list=1]
[*]Posso giocare su Faceit con questi cheats?
[*]Posso giocare in Matchmaking CSGO?
[*]Posso giocare nei server  della Comunità di CSGO protetti dal VAC?
[*]Dopo aver acquistato il programma viene fornita anche una guida su come usarlo?
[*]Bisogna avviare prima i Cheats o CSGO?
[/list]

Il rinnovo del pagamento è automatico ogni mese oppure posso staccare quando voglio? 
Es. mettiamo caso che compro il vostro programma ad Agosto nel mese di Settembre prima che scade posso annullare il contratto e non pagare il rinnovo?

Grazie.
koshaan
VIP
Threads: 4
17-08-2018, 02:42
1) Il client FaceIT non è supportato, tuttavia; L'ESP può essere utilizzato solo sull'anticheat non scaricabile.
2) Sì
3) Sì
4) Sì
5)

Non ti mettiamo in un contratto, è una tua scelta e dipende da te se vuoi rinnovare il tuo abbonamento.
kolarov
Registered
Threads: 1
17-08-2018, 03:35
'koshaan' pid='365123' dateline='1534473766' wrote:
1) Il client FaceIT non è supportato, tuttavia; L'ESP può essere utilizzato solo sull'anticheat non scaricabile.
2) Sì
3) Sì
4) Sì
5)

Non ti mettiamo in un contratto, è una tua scelta e dipende da te se vuoi rinnovare il tuo abbonamento.

Grazie mille per le risposte. Ho solo le ultime due domande e procederò all'acquisto.

[list=1]
[*]Avendo 3 account è possibile utilizzare il vostro programma su tutti e 3 gli account?
[*]Il nome che ho inserito qui per registrarmi è diverso da quello che uso su steam, cosa comporta questo? I due nomi devono coincidere oppure posso usare anche nomi diversi?
[/list]
Grazie
zesshy
VIP
Threads: 15
17-08-2018, 06:53
'kolarov' pid='365126' dateline='1534476908' wrote:
'koshaan' pid='365123' dateline='1534473766' wrote:
2) Sì
3) Sì
4) Sì
5)

Grazie mille per le risposte. Ho solo le ultime due domande e procederò all'acquisto.

[list=1]
[*]Avendo 3 account è possibile utilizzare il vostro programma su tutti e 3 gli account?
[*]Il nome che ho inserito qui per registrarmi è diverso da quello che uso su steam, cosa comporta questo? I due nomi devono coincidere oppure posso usare anche nomi diversi?
[/list]
Grazie

1.si
2.non importa