Mi servirebbe assistenza!

pass0wrd
Registered
Threads: 1
09-01-2017, 23:10
Salve, sono nuovo qui. Intendo su aimware. Ho provato tanti tipi di client/hack ma tutti andati con brutti risultati. Ma oggi consigliato anche da alcuni miei amici vorrei provare finalmente queste hack. Le aimware! Tanti mi hanno detto che sono buone e però ho visto anche tanti account Vaccati e vorrei che questo non accada o almeno spero. Ovviamente so quello che faccio e non andrò in competitiva/modalità a fare rage ;). Però voglio solo essere sicuro che non verrò "VACCATO" o almeno non subito. Vorrei che passasse almeno 1-2 mesetti. Me lo potete cortesemente confermare sinceramente tanto le hack le comprerò e provero e darò una valutazione. Vorrei che fosse propio un ADMIN a parlarmi perfavore e sii sincero :) Grazie!

-fox
Zim
Administrator
Threads: 109
10-01-2017, 01:03
in tutta sincerità garantire di non essere bannati al 100% è impossibile, il VAC è un anticheat veramente advanced e bypassarlo non è più un gioco da ragazzi, quello che posso garantirti è che facciamo del nostro meglio per garantire il miglior risultato, a volte ci è capitato di essere detected una volta al mese mentre altre volte non abbiamo ricevuto ban per un anno intero.