Already VIP on the forum?
You can read our instructions and then proceed with the download.
Alternatively, check the VIP Panel for other stuff you can do.

Qualche domanda,
Salve staff,

Ero intenzinato a comprare il pacchetto "lifetime" del vostro cheat per il gioco "Counter Strike Global Offensive"  appena sarà finito il pacchetto di un altro P2C, e prima di spendere 100 euro(quasi) volevo essere sicuro di un paio di cose se era possibile

1) se io compro il lifetime , posso essere sicuro che da qui a un anno il sito non chiude come è successo con "platinumcheats" e spero non mandate a quel paese tutti gli utenti di questo sito , lifetime e no, e nel caso se aprirete una nuova community.... gli utenti lifetime potranno riavere il lifetime senza ripagare 100euro?

2) con l'opzione "anti side-client cheat" posso usare con faceit-side client?

3) e se era undetected da anticheat leggeri come popflash / SMAC / e nei server pcw CEVO

... Se mi verrà in mente altro lo posterò.
Grazie della vostra attenzione
Reply
Ciao, ti ringrazio per il tuo interesse nei nostri prodotti.

1) Siamo aperti da cinque anni e siamo il cheat più stabile e probabilmente il più conosciuto. Ti posso assicurare che non chiuderemo.
2) Non supportiamo faceit o qualunque altro tipo di anti-cheat che ha un client.
3) Sì, siamo undetected da VAC/SMAC, popflash non credo abbia un anti-cheat e CEVO fa dei screenshot e li analizza, basta che giochi senza ESP.

Fammi sapere se hai qualche altro dubbio.
Reply
(04-06-2019, 02:46 PM)arpac Wrote: Ciao, ti ringrazio per il tuo interesse nei nostri prodotti.

1) Siamo aperti da cinque anni e siamo il cheat più stabile e probabilmente il più conosciuto. Ti posso assicurare che non chiuderemo.
2) Non supportiamo faceit o qualunque altro tipo di anti-cheat che ha un client.
3) Sì, siamo undetected da VAC/SMAC, popflash non credo abbia un anti-cheat e CEVO fa dei screenshot e li analizza, basta che giochi senza ESP.

Fammi sapere se hai qualche altro dubbio.

Per pasqua ci saranno degli sconti?
Reply
Probabilmente ci saranno.
Reply
(04-06-2019, 03:58 PM)arpac Wrote: Probabilmente ci saranno.

salve . ultima domanda (credo xD) ma acquistando il pacchetto lifetime di csgo, avro accesso con esso anche tutti gli altri pacchetti cheat tipo di battlefield?
Reply
No, quello è il master package. Lo puoi trovare qui -> https://aimware.net/cheats/master-package
Reply

Possibly Related Threads…
Thread Author Replies Views Last Post
  Qualche domandina.. TheGhostIsHere 1 2,153 07-21-2015, 01:17 PM
Last Post: zim
  Domanda sull'acquisto Jekks 4 4,563 05-03-2015, 10:29 PM
Last Post: zim
  Domanda di routine Nathe 1 2,488 01-08-2015, 11:30 AM
Last Post: swissguy

Users browsing this thread: 1 Guest(s)